Sean Eduardo Diaz (nato il 15 agosto 2000) è il protagonista giocabile di Life is Strange 2 e un personaggio minore in Le fantastiche avventure di Capitan Spirit .

Dopo che un tragico incidente ha provocato la morte di suo padre, Esteban Diaz, e dell'agente di polizia Kindred Matthews, Sean è costretto a scappare dalla sua casa a Seattle con suo fratello, Daniel Diaz . Per paura della polizia, intende raggiungere la città natale del padre, Puerto Lobos , in Messico, nel tentativo di nascondere l'emergere del misterioso potere di Daniel .

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Primi anni di vita[modifica | modifica sorgente]

Sean Diaz è nato il 15 agosto 2000 da Esteban Diaz e Karen Reynolds . Prima della separazione dei suoi genitori, Sean era solito visitare i suoi nonni materni, Claire e Stephen Reynolds , nella loro casa a Beaver Creek. Nel 2006, Sean ei suoi genitori si sono trasferiti in una nuova casa al 1452 di Lewis Avenue, a Seattle. Tra il 2006 e il 2007, i genitori di Sean hanno avuto un secondo figlio, che hanno deciso di chiamare Daniel. Circa un anno dopo, Karen ha deciso di tagliare i legami con suo marito e la famiglia dopo aver deciso che non voleva e non era destinata a ed essere una madre, lasciando Esteban a crescere i loro figli da solo.