Sera Gearhardt  è la madre biologica di Rachel Amber ed ex moglie di James Amber.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Primi anni di vita[modifica | modifica sorgente]

Sera da adolescente.

Al liceo Sera era la ragazza più popolare della scuola. Tutti la adoravano insegnanti e studenti, e tutti i ragazzi volevano uscire con lei. Alla fine scelse James Amber e i due cominciarono una relazione fissa.

Malgrado ciò Sera, non era felice della sua vita e desiderava fuggirne, mentre James pensava all'università e alla carriera.

Maternità[modifica | modifica sorgente]

A un certo punto Sera rimase incinta della sua unica figlia Rachel. James sperava che questo l'avrebbe fatta calmare e in effetti fu così ma solo per un po'. Sera si sentiva prigioniera del suo ruolo di madre e prese a drogarsi. A causa di ciò la sua figlia neonata si ritrovava abbandonata a sé stessa, una cosa molto pericolosa per una bimba così piccola. James resse per un anno, ma quando fu chiaro che Sera non sarebbe cambiata decise di divorziare e d'interrompere ogni contatto con lei, vietandole di vedere loro figlia, Sera accettò e in cambio James le mandò dei soldi ogni mese.

A un certo punto tuttavia si ripulì e dopo un anno senza droghe decise di voler incontrare sua figlia.

Life is Strange: Before the Storm[modifica | modifica sorgente]

Episodio 1: Svegliati[modifica | modifica sorgente]